3a43a2fb81 Nonostante la sua esibizione meno che stellare al botteghino in Giappone, penso che questo sia uno dei migliori film di Godzilla in tutte le 29 serie di film (così com'è attualmente). Per prima cosa, la trama è molto più interessante e di attualità rispetto agli esseri tradizionali dello spazio o di cosa hai. Lo sviluppo del personaggio non è degno di nota, il che è certamente uno dei punti deboli dei film di Godzilla. Il lavoro con effetti speciali era piuttosto buono, d'altra parte. <br/> <br/> Biollante stessa è una meraviglia tutta sua, e potrebbe essere solo la creazione più originale di un film Godzilla. La sua seconda / ultima forma è sorprendente, anche se qualcosa di diverso da una rosa gigante sarebbe stato preferito per la forma iniziale. La sua forma finale continua a detenere il record per il più grande mostro Toho. Per quanto mi riguarda, è un peccato che Toho abbia percepito la performance al botteghino di Biollante per indicare che il pubblico voleva vedere quasi esclusivamente i mostri della serie Showa che Godzilla ha già combattuto (più volte in alcuni casi). <br/> <br / > Svantaggi? Beh, probabilmente c'è troppo da fare per gli umani. Il nuovo giovane generale militare che dirigeva la Super X II e una maggiore missione anti-G sembrava non essere necessario per questo film. È solo qualcosa che potrebbe essere stato tagliato che non ha aggiunto al film a mio parere. Al contrario, vorrei che avessero spiegato un po 'di più sull'agente seguendo gli agenti che seguivano le cellule G (hai capito?). Non è confuso nel film, ma avrebbe potuto essere finito / esplorato un po 'meglio. <br/> <br/> Raccogliendo un 8/10 da me, questo è uno dei punteggi più alti che io do a qualsiasi film di Godzilla. Da vedere per chiunque sia interessato a film di mostri giganti, non solo Godzilla. Forse questo è il vero messaggio che mi piacerebbe trasmettere. In realtà è un buon film di mostri giganti, senza bisogno di seguirlo con qualcosa come "per un film di Godzilla". Il vero svantaggio di questo film non ha nulla a che vedere con il film stesso. Troverai solo copie VHS ufficiali se sei un consumatore di una regione (americano o canadese).È un vero peccato in un mondo che è passato ai DVD anni fa. Ho ancora la mia copia VHS (in widescreen!), Ma mi piacerebbe davvero che offrissero DVD e Blu-Rays della regione uno. La serie Hesei è iniziata con Godzilla 1985. Godzilla vs Biolante è il secondo film della nuova serie Hesei di Godzilla Films ed è davvero un film fenomenale. <br/> <br/> Godzilla è ancora intrappolato all'interno del vulcano. Uno scienziato locale trova alcune delle cellule di Godzilla e inizia a testare con loro. Sua figlia viene uccisa quando esplode un'esplosione nel suo laboratorio. Quindi inizia a usare le cellule delle sue figlie e le mescola con alcune cellule Godzilla e alcune cellule rosa. Questo inizia a creare un mostro gigante di tipo vegetale con un bocciolo di rosa per una testa. Godzilla si libera dal Vulcano e inizia a scatenarsi. Godzilla incontra questo mostro gigante della pianta, Biolante, e lo infiamma apparentemente uccidendolo. Godzilla attacca il Giappone e altri tentativi di distruggerlo sono fatti. <br/> <br/> Il fatto che questo film segua Godzilla 1985 e mostri che fugge dalla sua prigione vulcanica è fantastico. Ero sempre triste alla fine di Godzilla 1985, quindi Godzilla in fuga in questo film mi ha dato una buona nota. <br/> <br/> Godzilla sembra fantastico. In effetti per il resto di questa serie sembra più o meno lo stesso e questo è buono. Hanno eliminato le zanne che aveva in Godzilla 1985 e gli hanno dato una testa molto più simile a un dinosauro. Godzilla ottiene molta azione e dimostra quanto sia distruttivo. Niente può fermarlo e niente lo rallenta. Questo è uno dei migliori ritratti di Godzilla in ogni film in cui si trova e ottiene molta più azione rispetto a Godzilla 1985. Non sto dicendo che Godzilla 1985 è un brutto film, è solo che questo film è molto meglio . <br/> <br/> Godzilla ottiene un avversario per la prima volta nella serie Hesei. Biolante è il suo nemico, un mostro davvero unico. In primo luogo si presenta come un gigantesco mostro dalla testa rosa con tentacoli di trappola Venus Fly. Questa forma non fa nulla per me, sembra una rosa gigante e questo è un po 'strano. Godzilla distrugge questa forma abbastanza facilmente. Biolante si trasforma poi in un'altra forma, una forma molto più impressionante. In questa forma, Biolante ottiene una testa di coccodrillo gigante e un enorme corpo coperto di spine acuminate ed è in grado di scoccare un raggio acido incandescente. In questa forma Biolante domina Godzilla ed è il mostro più grande che Godzilla abbia combattuto in un film. In questa forma Biolante è un nemico molto pericoloso e molto fisicamente imponente. Uno dei più memorabili di tutti i nemici di Godzilla. <br/> <br/> Anche in questo film è eccezionale il Super X 2, un altro veicolo progettato per combattere Godzilla. È bello come sembra che in ogni film sia stato creato un nuovo veicolo per combattere Godzilla, ma nessuno sembra funzionare. Grandi scene di Godzilla contro i militari in questo film. <br/> <br/> Anche in questo film è eccezionale il modo in cui hanno riportato la canzone originale di Godzilla. I film che hanno questa colonna sonora sembrano essere migliori di quelli che non lo sono. <br/> <br/> Quindi questo è un film fenomenale, uno dei migliori. Grandi effetti speciali, un grande nemico per Godzilla e una musica fantastica. Assolutamente da vedere Questo è un bel film. Non è un capolavoro, ma è un buon film. La trama di questo film, anche se strana, è molto originale, specialmente se paragonata ad alcuni dei Godzilla che erano venuti prima e dopo questo film. Gli scienziati trovano alcune delle cellule di Godzilla e le combinano con quelle di una pianta. Perché tu vorresti fare qualcosa del genere è oltre me. Poi queste strane trappole di Venere di Venere cominciano ad apparire e mangiano persone, e poi una gigantesca creatura mostro / rosa appare nel mezzo di un lago, la creatura viene quindi chiamata Biolante. Godzilla quindi esce dal vulcano in cui è caduto nel film GODZILLA 1985. Godzilla va al lago e combatte contro Biolante. In realtà finisce per vincere, senza sorprese, e va avanti e distrugge Osaka. Ma poi, andando verso la spiaggia, Biolante torna e assume una nuova forma. Questa volta lei, oh Giusto, ho dimenticato di dire che in questo film dicono che Biolante è una femmina, quindi assume la forma di una pianta / coccodrillo / trappola per Venere. Quindi c'è l'intera sinossi. La recitazione in questo film è buona. Gli effetti in questo film sono fantastici. Il che è positivo a causa del fatto che molte volte in un film di Godzilla gli effetti speciali sembrano affrettati. Ma qui, per fortuna, puoi vedere che una buona dose di sforzo è stata messa in questo film. Questa è un'aggiunta decente alla serie e lo raccomando. Dovrei notare che questa valutazione a 10 stelle riflette i miei sentimenti all'interno della serie di Godzilla, e non è pensata per riflettere su altri film diversi da quelli di Godzilla. <br/> <br/> Non lo so. Adoro Godzilla in persona, ma sono uno di quei noiosi puristi a cui piace Godzilla quando a) è solo lui contro una grande città e / o b) è ambientato in un film oscuro. Certo, questo limita le mie opzioni un po ', ma guardo ancora fedelmente qualsiasi film che lo coinvolga. <br/> <br/> Questo film, anche se la sua trama può sembrare "fatta su misura per la TV", ha fatto emergere il meglio di Godzilla dal 1954, pensavo. È meschino, non è amabile (il che mi fa amare di più), e il suo nemico, nonostante sia un mutante rosa (heh heh), alla fine è più cattivo e più cattivo degli altri suoi nemici. Mi piace soprattutto la mancanza di viaggiatori nel tempo, alieni e persone in miniatura in questo film; Ho detto che la trama era pensata per la televisione, ma alla fine preferirei le storie secondarie per coinvolgere normali esseri umani che lottano per controllare l'incredibile potere dei mostri (come nel caso qui) piuttosto che mutanti o persone che viaggiano nel tempo o che cercano robot per salvare / conquistare il pianeta con l'aiuto di Godzilla e compagnia. Biolante è una creazione di scienza biologica, come Godzilla (involontariamente, ovviamente), semplice e semplice. Niente strani impianti cyborg alieni o bionici o cosa hai. Gli umani vanno in panico, i mostri distruggono. E 'bellissimo. <br/> <br/> Dopo aver guardato Godzilla: Final Wars di recente, ho desiderato un ritorno per "Biolante & quot; modulo. So che può sembrare sciocco parlare della credibilità di Godzilla, visto che è il modo accondiscendente che ha reso popolare il franchise, ma il primo film, che ha fatto il suo ritorno ai grintosi giorni in bianco e nero con le sue oscure scene ospedaliere e il suo punteggio brutto, è stato a un certo livello credibile per me. Sì, è ovvio che il mostro fosse un tipo in giacca e cravatta, sì si potrebbe ancora dire che erano modelli, ma il panico sembrava più reale, le conseguenze più devastanti e la simpatia per i personaggi umani più grandi. Godzilla contro Biolante è il più vicino a quella forma originale, per quanto riguarda tale credibilità. Nonostante un carro sospeso, futuristici cannoni lampo e mostri killer rosa, questo film sembra più organico della maggior parte. In questo, è & quot; Godzilla è sveglio! Chiama i militari e poi RUN! & Quot ;, piuttosto che il solito "Godzilla è sveglio e gli alieni hanno creato un cyborg gigante, e questo ragazzo si sta legando con un piccolo mostro, e questo ragazzo ha inventato un robot che può crescere … se trovi tempo, RUN! & quot ;. <br/> <br/> Non intendo mancare di rispetto al resto dei film G, e ai fan della mitologia di molti mostri, posso capire perché la gente lo adora, ma questo è il genere di film Godzilla che personalmente preferisco. Questo deve essere uno dei film G più difficili da acquisire. Né Sony né i media classici sono stati pubblicati su DVD, tra i pochi che non sono stati così fortunati. Tuttavia, un vero fan potrebbe sapere che quelle doppie caratteristiche di Heisei di Sony Tristar sono al massimo delle edizioni scadenti. Questa copia DV-R del DVD Toho è spettacolare. È in audio 5.1, ri-masterizzato ed è in lingua giapponese originale. Non solo, ma è pieno di materiale bonus, anche se non sono sottotitolati. L'unico modo per acquistare questo e altri film inediti (come le versioni originali non tagliate di "Godzilla 1985", "King Kong vs. Godzilla" e "Godzilla vs. Megalon") è acquistarli online. Fidati di me anche se ne vale la pena. <br/> <br/> & quot; Godzilla vs. Biollante & quot; è un contendente stretto per il mio secondo film G Heisei preferito, superando addirittura "Godzilla vs. MechaGodzilla"; (1993). Il numero uno andrà sempre a & quot; Godzilla vs. Destroyah & quot ;. Come posso iniziare? Bene, vorrei modificare Kazuki Omori per la sua regia e per la sua meravigliosa sceneggiatura. Potrebbe non essere l'autore originale della storia, ma l'ha reso quello che è. Intrecciato con la solita scienza sudo, c'è anche un grande aspetto di spionaggio a tutto questo. Alcuni dicono che i personaggi sono stantii, ma questa è solo un'espressione sciocca. Non c'è bisogno di essere in stile americano per aver agito qui solo per farlo funzionare, come alcuni suggeriscono che tutti i film di Godzilla abbiano bisogno. No, in effetti è questa atmosfera oscura che rende questo G-film indubbiamente uno dei migliori. La relazione di Shirigami (Koji Takahashi) è il personaggio più bello e contorto dell'intero film. Non posso riferirmi a lui senza allevare sua figlia / creazione: Biollante. L'aspetto umano che alcuni non riescono a ottenere è che Shirigami abbia ovviamente iniettato parte del sangue della sua defunta figlia o semplicemente alcune cellule in quelle rose. Inorder per "perseverarla", essenzialmente per preservare la sua anima. Quando il terremoto ha colpito, ha sentito di essere in pericolo di morire definitivamente tutti insieme, e così si è precipitato a salvarla attraverso le cellule G. Ho letto così tante recensioni ignoranti che affermano che la storia di questo film è "convuluta". No, serve solo una piccola lettura tra le righe. <br/> <br/> Di tutti i mostri che ho mai visto in questi film, Biollante ha l'origine più originale. Non è un semplice incidente con alcune sostanze chimiche o dimensioni (ad esempio SpaceGodzilla …), ma all'interno di quella aggregazione di Godzilla e una rosa delicata è l'anima della figlia morta da lungo tempo di un uomo. Ucciso dal calore dei politici radicali e da uno scienziato ambizioso. Il vero antagonista ritratto in questo film; quando la scienza corre impazzita e il governo è solo desideroso di sfruttarlo ancora di più, c'è spesso l'inferno da pagare. Kazuki Omori ha un talento per la creazione di storie intricate, ed è in questo film che il talento viene portato al massimo. <br/> <br/> Infatti Biollante è un mostro incredibile, in entrambe le forme. All'anima di Erica è permesso avere un tema triste e misterioso, aggravato dal tragico echeggiare della creatura attraverso il lago. Una miscela di bellezza che è fragile, eppure nella forma finale si trasforma in una ferocia da colosso che ha un potere incredibile. Shirigami voleva rendere immortale l'anima di Erica e crede che abbia in qualche modo fallito. Ma in realtà, la sua missione è riuscita. Un altro piacere è il compositore Kôichi Sugiyama. Eppure, per quanto buono sia il suo punteggio, sa che il vero maestro Godzilla è Akira Ifukube. Per questo sono sicuro che ogni fan è grato. <br/> <br/> Godzilla sembra cattivo, molto simile al vestito visto nel 1964 & quot; Mothra vs. Godzilla & quot ;. Ha gli stessi occhi scuri, quel muso simile ai mammiferi e uno sguardo sottile. Il tono scuro è ancora prevalente dall'ultimo film, molto di mio gradimento. L'SFX nel film è di prim'ordine e, a volte, ha persino un elemento horror. Anche gli attori sono eccellenti e gli spettatori non si lasceranno sconnettere da loro. In realtà, sono pesantemente coinvolti molto più di altri film heisei. O per fortuna non a livelli ridicoli e fastidiosi come in & quot; Godzilla vs. Spacegodzilla & quot ;. La prima apparizione di Miki Sasegusa, e adoro il suo ritratto di una donna che ha relazioni estranee con i mostri, in particolare Godzilla è solo all'inizio. <br/> <br/> Per quanto sia eccitante, il pezzo forte di questo film è indiscutibilmente quella della battaglia finale tra Godzilla e Biollante. Mazaaki Tezuka, direttore di & quot; Tokyo S.O.S. & quot ;, avrebbe dovuto prestare particolare attenzione qui. La lotta è brutale e sanguinosa, e in realtà vediamo Godzilla trafitto !! (!!!) !! Chi sapeva che una pianta poteva sopportare una tale lotta? Un piccolo scherzo ma una lotta terrificante che si colloca tra i migliori. Koichi Kawakita sta sicuramente dimostrando il suo valore qui. Il film termina con una nota cupa, dato che Shirigami è finalmente costretto a riposare, e l'anima di Erica è in pace. <br/> <br/> "Quanto tempo abbiamo vissuto in una simile epoca? Forse è iniziato quando l'uomo è uscito per la prima volta dal Giardino dell'Eden, lasciandosi alle spalle la sua innocenza. L'uomo farebbe bene a ricordare questo giorno, per sempre. & Quot;
storgentderpse Admin replied
371 weeks ago