374e6bdcca A volte torno indietro e rileggo le mie vecchie recensioni cinematografiche per vedere come ho fatto progressi come revisore, per imparare cosa posso fare meglio o per fare aggiornamenti. È un esercizio particolarmente utile quando sto rivedendo il seguito di un film che ho recensito prima, e ora ho scritto recensioni a tutta lunghezza abbastanza a lungo che ho avuto questa opportunità più spesso. Quando rileggo una recensione, a volte mi rendo conto che avrei potuto fare un lavoro migliore, e altre volte ho scoperto di aver colpito il chiodo sulla testa la prima volta. Questa è una di quelle volte. <br/> <br/> Esattamente due anni dopo che ho visto la commedia polacca "Ride Along", ho visto "Ride Along 2 & quot; (PG-13, 1:41). Nella mia recensione del 2014, mi sono lamentato del fatto che l'originale contenesse un Kevin Hart che stava facendo poco più di "cercare di aggiornare (Eddie) il personaggio di Axel Foley, un personaggio di spicco, con la bocca alta, a bocca aperta". Hart fa la stessa cosa in questo film - e la sceneggiatura (scritta da due dei quattro ragazzi che hanno scritto l'originale) si spinge ancora oltre in "Beverly Hills Cop & quot; territorio prendendo un detective della polizia (personaggio di Ice Cube) dalla sua base di casa in una località balneare dove si allea con poliziotti locali e si ritrova a perseguire uno spacciatore di droga che si sta mascherando come un pilastro della comunità. La differenza principale è che, in & quot; Ride Along 2 & quot ;, otteniamo due poliziotti che fanno quel viaggio - uno che fa il vero rilevamento - e uno che fornisce il rilievo comico. Eddie Murphy fece entrambi nei suoi film BHC, ma la divisione del lavoro in "Ride Along 2"; funziona un po 'meglio rispetto al suo predecessore (a differenza del caso di "Beverly Hills Cop 2"). <br/> <br/> Questo film riprende circa un anno dopo l'ultimo interrotto con la precedente sicurezza delle scuole superiori la guardia Ben Barber (Kevin Hart) pruriginosa per diventare un vero poliziotto, mentre pianifica di sposare Angela (Tika Sumpter), la sorella del detective di Atlanta, James Payton (Ice Cube). All'inizio del sequel, Ben si è unito con successo all'APD, ma è ancora nel suo periodo di prova. Ha intenzione di pianificare il suo matrimonio con Angela, con l'aiuto dell'aggressivo e testardo wedding planner Sherri Shepherd, con il quale si scontra perché è più coinvolto nei preparativi del matrimonio di quanto lo sarebbe la maggior parte dei ragazzi. James sta lavorando con Ben su casi reali, ma non pensa che Ben abbia intenzione di avanzare al grado di detective. <br/> <br/> Quando James arriva con un lead che lega uno spacciatore di Atlanta a un computer di Miami l'hacker ha chiamato AJ (Ken Jeong), Angela dice a James di lasciar correre anche Ben - sia per togliergli i capelli una settimana prima del matrimonio - e così Ben può provare, una volta per tutte, a mostrare a James cosa può fare come poliziotto Mentre fanno il check-in con la polizia locale di Miami, incontrano il duro detective della omicidi Maya (Olivia Munn) che finisce per lavorare con loro mentre perseguono i loro contatti.James e Ben si incontrano con il nerd AJ che ha informazioni che indicano l'uomo d'affari di Miami Antonio Pope (Benjamin Bratt) come boss della droga. <br/> <br/> Anche se Hart sembra copi il modello di Eddie Murphy come i luoghi del film torna nella "Beverly Hills Cop & quot; formula non significa & quot; Ride Along 2 & quot; non ha i suoi momenti. Ben è ancora piuttosto maniacale nel suo approccio alla polizia, ma è più una minaccia per se stesso che non per la società, e James è ancora molto scettico riguardo al potenziale di Ben, ma questa volta iniziano a ballonzolare un po '. Entrambi hanno la capacità di farci ridere (come fa Jeong), ma molte delle battute e delle gag cadono ancora piatte. L'ossessione di Ben con i videogiochi è ben usata come parte della trama e in una splendida vista, ma i punti della trama del film sembrano molto elaborati e come se esistessero solo per farci passare da un momento semi-umoristico all'altro. Il budget più grande del sequel ci dà più esplosioni e caos vari, ma le caratterizzazioni oltre i personaggi principali sono monodimensionali. Nella notte di apertura, & quot; Ride Along 2 & quot; ha fatto leggermente meglio del suo predecessore e sto dando a questo sequel un voto che corrisponde a tale risultato. Ho considerato il 2014 "Ride Along" & quot; come degno di un "C +", leggermente al di sotto di quello che considero "terreno di raccomandazione". & quot; Ride Along 2 & quot; ottiene un & quot; B & quot; - una raccomandazione mite. A questo ritmo, potrei essere entusiasta di questo franchise quando arriveremo a "Ride Along 4" … o no. Il tempo lo dirà. Se stai cercando un film divertente per goderti il tempo. L'hai trovato. Quando mi è piaciuto il primo film, volevo un sequel e ora ne hanno realizzato uno che mi è piaciuto ancora di più dell'originale. Non credo che la performance da solista di Ice Cube avrebbe potuto attirare la folla, l'impatto è stato a causa della presenza di Kevin Hart, che ha davvero scalpito. Ultimamente sta facendo alcuni film fantastici, ed è il miglior compagno e comico disponibile per ora a Hollywood, proprio come Simon Pegg in Inghilterra. <br/> <br/> Ancora una volta un film è totalmente sottovalutato, soprattutto dai critici del cinema. Fidati di me, questo film è molto meglio di quello che dicono. Se ti è piaciuto il primo, sicuramente lo apprezzerai. Sono fiducioso che il rating si riprenderà nei giorni successivi, una volta che le persone normali lo affittano. Una semplice storia di follow-up, ma è stata la commedia a sollevare questo film. I due poliziotti che presto diventano bros-in-law vanno a Miami per lavoro, ma il caso che stanno lavorando si connette con gli altri, quindi si uniscono alla forza locale per abbattere la banda dietro di esso. <br/> < Chi ha bisogno di una parodia per questo, il film prende in giro i propri personaggi dicendo "un basso budget Jackie Chan" per Keng Jeong. Oltre alle commedie, le sequenze d'azione sono state molto impressionanti. Olivia Munn è stata una grande aggiunta e credo che sarebbe qui per il prossimo. Sì, voglio il terzo film e spero che sia anche una commedia d'azione ancora più elegante. Quindi, mantieni il regista e gli sceneggiatori, dopo i primi due film, ho avuto molta speranza su di loro. <br/> <br/> 7/10 Ho assolutamente adorato questo film ogni scena, ogni battuta, ogni momento !! Kevin ha una sciocchezza e la serietà dei cubetti di ghiaccio è stata la MIGLIORE combinazione !! È eccitante, la storia è fantastica e il cast è fantastico! Raramente darei una commedia al 10/10 ma questo lo merita !! L'azione è stata fantastica … la musica è stata fantastica … io e il mio ragazzo stavamo ridendo per tutto il tempo! Direi che è stato più divertente del primo Forsure! Inizia a finire divertentissimo! Ice cube è un attore così grande e interpreta i suoi ruoli seri così bene e così naturalmente e lui e Kevin Hart sono stati il duo perfetto per questo film e il suo duro atteggiamento nei confronti di Kevin Harts è stata la mia parte preferita del film! Beh, l'intero film è stato troppo divertente! Ice Cube e Kevin Hart si uniscono di nuovo in un altro poliziotto e un poliziesco inquietante che ha azione e alcune curve. Non si può mai essere sicuri di cosa uscirà dalla bocca di Kevin Harts ma si può essere sicuri che creerà caos. In questo film viene persino agganciato alla sorella di Ice Cubes, che è il suo bonus per il secondo round di questo. <br/> <br/> La trama è centrata sul matrimonio imminente, e una missione per abbattere un cattivo il cui venditore ambulante pistole e droghe e qualsiasi cosa possa spacciare illegalmente. C'è un ragazzino calmo che sembra un nerd del computer di Aian che sta cercando di aiutare a catturare il cattivo. Non sono sicuro di quanto la formula di questo film continui a funzionare, ma vedo che Ride Along 3 è già in produzione. <br/> <br/> Cube e Hart hanno in realtà una formula da commedia che è come molti altri squadre in film commedia. Funziona molto bene, visto che l'uomo dritto dei cubetti di ghiaccio è un ottimo fioretto per le buffonate di Kevin Harts. Come altri duetti della commedia, i loro film non sono perfetti, ma se ti piacciono le persone che lavorano insieme danno sempre intrattenimento al pubblico. Questa è la linea di fondo qui.
storgentderpse Admin replied
359 weeks ago