374e6bdcca Di recente sono entrato nel franchise degli Underworld nell'ultimo anno o giù di lì e ho visto i tre film in anteprima quando Awakening veniva pubblicizzato. Ero entusiasta di vedere che la serie continuasse, anche se la terza puntata era la mia preferita (uccidere tutti i vecchi che non erano bravi con me). <br/> <br/> Comunque, il numero 4 non era molto buono affatto. La trama ha avuto un potenziale, come mi sarebbe piaciuto vedere più conflitti tra gli umani e il "cleansing & quot; guerra contro Lycons and the Vampires. C'erano opportunità di espandersi sulla trama ma il film sembrava essere stato modificato drammaticamente (solo 90 minuti). Ad esempio, sarebbe stato fantastico vedere Selene riscattarsi dal nuovo Vampiro anziano e conquistare la loro fiducia. Se ci fossero stati altri 30-45 minuti con linee narrative carnose, allora avrebbe potuto eccellere. Sono sicuro che faranno una quinta puntata che potrebbe uccidere il franchise se non è meglio del Risveglio. Sono un fan della serie: in questo film, il punto focale della storia si sposta un po '- gli umani hanno scoperto gli altri 2 & quot; nuovi & quot; specie e iniziano a eliminare dalla Terra sia i Vampiri che i Lycan. <br/> <br/> Selene e Michael tentano di fuggire, ma vengono catturati: 12 anni dopo, Selen si sveglia in una camera criogenica (Soggetto 1), in una struttura di ricerca, e vede un'altra camera, il Soggetto 2, credendo in questo è Micheal - solo per scoprire che in questa stanza c'era una bambina di 12 anni ibrida, sua figlia, perseguitata dai sopravvissuti Lycan … il resto della storia si aggira intorno a questo: ha un sacco di azione, ma un pensa che l'attenzione sia troppo ristretta, solo in questo caso, e il film finisce con un aggancio diretto a un quinto film. <br/> <br/> È una sequenza piacevole, piena di azione, ma penso che sia la più povera. Il mio punteggio: 5,0 / 10,0. Ho dato questa recente aggiunta alla serie Underworld un paio di punti solo perché ha ampliato la trama per me in qualche modo, e ho avuto modo di rivedere un paio di personaggi per alcuni momenti. Non merita molto di più. <br/> <br/> La CGI era al massimo livello di Ghost-buster … con lupi mannari dall'aspetto finto, che si confondevano sullo schermo con plastica digitale senza peli. <br/> <br/> La trama è andata no dove, era ovvio fin dall'inizio, e saltò di momento in momento senza trame secondarie o colpi di scena intelligenti. I vampiri erano creature pietose, che ottengo è dovuto alla trama, ma erano terribilmente belle e semplici, non in stile Vampiro. Con il film che sfrecciava su una trama reale, non c'erano primi piani di contesto, ad esempio: vestiti di altri personaggi, condizioni in cui vivevano, reazioni agli eventi che si svolgevano. Ma era ovvio che non erano stati spesi soldi per questo, l'attenzione al dettaglio era inesistente. Gli umani che avrebbero dovuto combattere, erano tutti guardie del corpo a corpo o poliziotti in stile NCSI. <br/> <br/> Devo fare l'ovvia domanda, sono stati spesi tutti i soldi per farlo diventare 3D? Perché veramente non ne valeva la pena. <br/> <br/> Ero un fan appassionato dei film precedenti e mi sento come se fingessi che questo non fosse accaduto. <br/> <br/> Voglio dire, giuro che a un certo punto stavano usando una macchina per il ghiaccio ! Data: 11 maggio <br/> <br/> -First Time Watch- <br/> <br/> Dopo aver visto il primo film Underworld pochi mesi fa, non vedevo l'ora di vedere l'ultimo film aggiunto alla serie . Sono rimasto un po 'deluso. Anche se il film non ha certo deluso per quanto riguarda la violenza, mancava una trama. Era un modo per fare a meno e il nuovo membro del cast non mi piaceva molto perché non mi piaceva come gli scrittori intrecciassero il personaggio nella storia. Tuttavia, dirò che mi è piaciuta l'aggiunta del personaggio di Michael Ealy, Detective Sebastian. Nel complesso, è stato solo un film medio. Personalmente, penso che tu debba solo vedere il prequel e il primo film e possibilmente il secondo e fermarsi lì. <br/> 6/10 Michael non è in questo film !!! Sì, sono molto felice che questo attore non sia più qui, voglio dire sul serio che ragazzo doloroso! <br/> <br/> Questo Michael dovrebbe avere molti poteri essendo ibrido, potrebbe essere il più potente immortale, e lui solo miagola come un gatto in tutto il franchise, non vuole mai bere sangue per diventare più forte o qualunque vampiro o lycan facciano la parte superiore, sempre aiutato da Selene che senza di lei, non sosterrà una singola battaglia con tutto il poteri che avrebbe dovuto avere, che scherzo è questo ragazzo. Quindi non è in questo film (appena congelato in una scatola senza recitare) ed è un'ottima cosa … finalmente !! <br/> <br/> La storia non è la migliore del franchise, ma Va bene, quindi hanno una figlia in vitro, i personaggi non sono ben sviluppati, il che ci lascia un po 'affamato di sapere di più su di loro, specialmente il poliziotto e il super licantropo. Oltre tutto è bello guardare una volta, e questo è tutto.
storgentderpse Admin replied
359 weeks ago